Possiamo pulire i seguenti materiali

Siamo orgogliosi dei nostri servizi e i nostri clienti sono soddisfatti del risultato. Ce lo dicono in continuazione. Soprattutto la velocità nel lavoro e la chiara differenza rispetto allo stato precedente sono sempre la ragione dell’entusiasmo. 

Dopo solo un breve tempo di esposizione, i nostri detergenti rimuovono lo sporco dalla parete in modo che possa essere lavato via con un getto d’acqua delicato. I nostri detergenti sono particolarmente delicati sulla facciata e non intaccano il tessuto dell’edificio.

Intonaco

Probabilmente la variante più classica per una copertura di una facciata. Non importa quale sia il tipo di intonaco esterno - otteniamo sempre un ottimo risultato. Attraverso il nostro processo, detergenti e disinfettanti penetrano in profondità nei pori dell’intonaco e hanno un effetto protettivo duraturo.

Facciate in mattoni

Indipendentemente dal tipo di mattoni utilizzati, sono dei bellissimi elementi per il design di un edificio. Per garantire che rimanga tale a lungo, usiamo il nostro prodotto impregnante di alta qualità dopo la pulizia. Ciò porta ad una migliore idrorepellenza, in modo che la facciata rimanga pulita più a lungo.

Anche i pannelli in fibra di cemento rivestito (senza amianto) fanno parte del nostro campo d’applicazione e possono essere puliti.

Facciate in metallo e alluminio

Soprattutto nel settore commerciale, portiamo questo tipo di facciata a risplendere - sia rivestite che non rivestite. Lo sporco industriale è una cosa del passato dopo la pulizia.

Contatta subito Mister Smart Wash per richiedere un'area di prova GRATUITA e senza impegno!