Rispettosi dell’ambiente e delle risorse

Il recupero delle acque sporche dopo la pulizia della facciata è previsto dalle leggi vigenti. Il cliente e l’appaltatore sono obbligati a soddisfare questi requisiti.

Per proteggere l’ambiente e le falde acquifere, raccogliamo le acque utilizzate per il risciacquo, conformemente alle normative, facendo si che né residui del detergente utilizzato, né microorganismi (residui di alghe e funghi), né polveri fini, né metalli pesanti ecc. entrino nel terreno o vengano scaricate direttamente nelle canalizzazioni.

Le acque raccolte vengono trattate direttamente sul posto grazie al nostro depuratore portatile, unico nel suo genere che permette un risparmio delle risorse riutilizzando le acque professionalmente trattate per il risciacquo delle pareti successive.

Pulizia a fondo della facciata

Il detergente viene distribuito uniformemente sulla superficie della facciata, utilizzando lance telescopiche lunghe fino a 10 metri, evitando così la complicata costruzione di un’impalcatura. Il detergente penetra nei pori del muro e garantisce così una pulizia a fondo. Di conseguenza, contaminanti come alghe, funghi e persino la contaminazione atmosferica (come ad es. polveri pesanti e particelle di fuliggine, ecc.) vengono rimossi in profondità.

Recupero delle acque sporche

Il recupero delle acque sporche dopo la pulizia della facciata è previsto dalle leggi vigenti. Per proteggere l’ambiente e le falde acquifere, raccogliamo le acque utilizzate per il risciacquo, conformemente alle normative, facendo si che né residui del detergente utilizzato, né microorganismi (residui di alghe e funghi), né polveri fini, né metalli pesanti ecc. entrino nel terreno o vengano scaricate direttamente nelle canalizzazioni.

L’acqua sporca viene purificata direttamente sul cantiere

Le acque raccolte vengono trattate direttamente sul posto grazie al nostro depuratore portatile che nasconde un complesso sistema di trattamento per le acque sporche, lasciando nulla a desiderare dopo il lavoro effettuato in modo professionale e rispettoso per l’ambiente!

L’acqua pulita viene riutilizzata per il risciacquo

Il nostro sistema di raccolta delle acque utilizzate per il risciacquo è unico nel suo genere e permette un risparmio delle risorse. Le acque sporche vengono raccolte e trattate professionalmente sul posto, permettendo così di essere riutilizzate per il risciacquo delle pareti successive.

Contatta subito Mister Smart Wash per richiedere un'area di prova GRATUITA e senza impegno!